RAY GELATO meets THE GOOD FELLAS

The best Rockin’ Swing Band in the land!

Apertura Porte ore 21:00
Inizio Concerto ore 21:30
Ingresso € 30
INFO 389 4226172
 
Per la rassegna “Suoni e Visioni” il Teatro Alessandrino in collaborazione con il Circolo del Cinema Adelio Ferrero presenta giovedì 10 aprile 2025 Ray Gelato  meets  The Good Fellas. 
 
Ray Gelato sassofonista e cantante inglese, artista internazionale amatissimo dal pubblico italiano, si forma musicalmente sulle orme dei grandi del rock’n’roll e dello swing, diventando maestro di quell’entertaining tanto caro ai grandi crooner italo-americani del passato. È infatti da Louis Prima, Frank Sinatra e Dean Martin che Ray Gelato attinge a piene mani per rallegrare il pubblico con uno spettacolo da ascoltare e da vedere.
 
 
Ad Accompagnare sul palco l’artista inglese  The Good Fellas, nati nel lontano 1993 da un’idea del contrabbassista Mr. Lucky Luciano e l’inseparabile batterista Fabrice “Bum Bum” La Motta. The Good Fellas sono una delle swing band italiane più note e gettonate con un grande numero di concerti sulle spalle. Al loro attivo partecipazioni a festival del calibro dell’Umbria Jazz e del Summer Jamboree di Senigallia. Molte anche le collaborazioni tra cui quelle con il grande Germano Montefiori, il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo e con Cochi e Renato nel loro ultimo tour teatrale. Il concerto è organizzato con il sostegno del Comune di Alessandria Assessorato alle Politiche Giovanili – AFA26 e la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.